Sistemi di Video Sorveglianza con Video-Analisi

Riconoscimento facciale ed intelligenza artificiale al servizio della tua sicurezza!

Videocontrollo

Nell’ambito dei sistemi di protezione, gli impianti di videocontrollo e videosorveglianza si sono evoluti moltissimo offrendo non solo innovazione, ma soprattutto affidabilità.

Le tecnologie intelligenti si mettono infatti al servizio della sicurezza degli ambienti civili, commerciali ed industriali, integrando gli impianti di videosorveglianza con sistemi di gestione remotizzata e video-analisi dei dati.

Grazie alle nuove frontiere della videosorveglianza è infatti possibile non solo analizzare gli individui, ma anche i movimenti e le caratteristiche fisiche, fisiologiche e comportamentali (dati biometrici).

Sistemi evoluti di video-analisi​

Attraverso la gestione dei dati, la videosorveglianza è quindi ancora più smart e consente anche di ottimizzare i flussi di lavoro, la logistica e gli acquisti.

I tecnici AS Impianti, specialisti della sicurezza da oltre vent’anni, realizzano progetti di videosorveglianza completi che migliorano la produttività aziendale e riducono anche i costi.

La fase del sopralluogo, la progettazione, la realizzazione e la manutenzione avvengono scrupolosamente e nel rispetto delle normative vigenti per dare ancora maggiori garanzie alle aziende.

Per quanto riguarda le configurazioni è possibile installare, su superfici di qualsiasi dimensione, postazioni a ciclo continuo, attive H24 e 7 giorni su 7, complete di:

Preventivi su Misura

Se hai bisogno di un sistema avanzato di sicurezza con analisi video, richiedi la consulenza di un nostro tecnico specializzato che si dedicherà al tuo progetto.

Come funziona un sistema di video-analisi?

Per analizzare le registrazioni della videosorveglianza, vengono isolati i metadati e le informazioni presenti nelle immagini, intercettando subito eventuali situazioni pericolose o per le quali si ritenga di essere avvisati tempestivamente. I campi d’applicazione business sono molteplici dalla protezione perimetrale, al rilevamento avanzato dell’antintrusione e problematiche in zone vietate al parcheggio o uscite d’emergenza.

L’analisi video integrata, grazie alle innumerevoli possibilità di personalizzazione e tecnologia d’apprendimento automatico, offre soluzioni altamente funzionali per:

prevenire situazioni d’emergenza o di disordine pubblico

verificare il flusso di persone presenti in una determinata area

monitorare parcheggi, traffico e mobilità

analizzare la presenza di oggetti

elaborare statistiche e storicizzare gli eventi

Contattaci

Scegli la videosorveglianza smart. Richiedi la consulenza gratuita di un nostro tecnico specializzato!