Controllo accessi evoluto

Dal riconoscimento facciale al tracciamento dei veicoli: sempre tutto sotto controllo.

Tracciamento e monitoraggio dei veicoli​

La sorveglianza degli spazi è un’attività importante che va progettata nei minimi dettagli, tenendo conto delle innovazioni di mercato e delle eventuali tecnologie già installate in azienda.

Per questo AS Impianti si occupa di realizzare sistemi avanzati di antintrusione per la protezione di aziende commerciali, di produzione, attività commerciali (della grande distribuzione o negozi) e residenziale.

Con il controllo accessi / badge viene garantito l’accesso in azienda, o alle eventuali aree riservate, in totale sicurezza.

L’analisi e la verifica delle targhe dei veicoli consente l’accesso ai locali aziendali per i soli mezzi autorizzati (dipendenti-fornitori, ecc.), con le opportune segnalazioni in caso di violazioni. 

Preventivi su Misura

Se hai bisogno di un sistema avanzato di controllo accessi, videocontrollo e antintrusione scrivici e realizzeremo insieme il tuo progetto di sicurezza integrata.

I vantaggi di un sistema di controllo accessi avanzato

Per aumentare la sicurezza aziendale è indispensabile scegliere la tecnologia di controllo accessi più idonea alle proprie esigenze di protezione aziendale.

Inibire l’accesso alle persone non autorizzate è infatti indispensabile, sia per aziende che dispongono di ampie zone di proprietà che per quelle che intendono mettere in sicurezza aree riservate (come laboratori, sale server e magazzini). Il controllo all’ingresso è utile inoltre per monitorare il flusso di accesso ai locali ed avere un report puntuale del numero di persone presenti all’interno degli edifici.

Per questo progettiamo e proponiamo soluzioni semplici come i lettori di prossimità, smartcard ma anche tornelli e sistemi di verifica biometrica.

Quali sono i vantaggi di un sistema di controllo accessi avanzato?

Automazione degli accessi, con policy dedicate in caso di emergenza.

Storicizzazione e monitoraggio degli accessi aziendali.

Personalizzazione delle smartcard.

Controllo remoto degli accessi anche su filiali o siti secondari.

Disattivazione centralizzata degli accessi.

Sistema di notifica ed invio avvisi e allarmi ai responsabili designati.

Richiedi una consulenza gratuita

Sistemi integrati di sicurezza e controllo accessi

AS Impianti ti offre un sistema di sicurezza evoluto, integrabile con i sistemi già presenti in azienda. Sarà infatti possibile avere un unico partner ed un unico contratto che comprenda sistemi avanzati di comunicazione integrata e security grazie ai nostri partner del gruppo italiano Conexo Technologies.

Sistemi di controllo accessi e video

Garantire la protezione dell’azienda e dei suoi dipendenti deve essere una priorità per chi desidera ambienti di lavoro pronti ad accogliere, ma sicuri. I sistemi integrati, in questo caso, sono quelli più efficienti per prevenire violazioni e attacchi nell’ambito della cybersicurezza ed ottimizzare i costi di manutenzione ed assistenza.

Controllo accessi con le termocamere

Oltre al controllo accessi standard, è possibile abbinare sistemi di monitoraggio della temperatura corporea, con tecnologia termografica, ed eventuali rilevazioni della presenza di mascherina e dispositivi di protezione individuale (DPI). L’intelligenza artificiale ci aiuta infatti a gestire gli screening preliminari, come quelli dovuti all’emergenza Coronavirus, anche grazie ad automatismi come apertura di porte e/o tornelli.

Contattaci

Metti al sicuro il tuo business con una piattaforma integrata per sistemi di controllo accessi, video ed antintrusione.
Richiedi la consulenza gratuita di un nostro tecnico specializzato!